Scarpe Camomilla: la collezione P/E 2011

da , il

    La collezione primavera/estate 2011 di Camomilla propone una serie di modelli classici della stagione, per i quali il brand specializzato in moda giovane adatta tendenze e motivi più di tendenza per ottenere scarpe originali, giovanili e fresche nelle forme e nei colori. Diversi marchi ci stanno presentando le loro collezioni di scarpe in questo periodo, basti pensare ai bei modelli colorati e vivaci di Grey Mer, ma non solo, sono in tanti quelli che per la bella stagione hanno puntato sul colore: Camomilla è uno di questi.

    Tra le collezioni più d’impatto che vi ho mostrato per la primavera/estate 2011, sicuramente il posto d’onore spetta alla linea di calzature Louboutin, i cui modelli spaziano in mondi diversi riuscendo a essere sempre originali e alla moda, nonché unici per eleganza.

    Tra i modelli della collezione Camomilla che vi mostro, noterete classici delle linee estive, tra cui infradito, sandali peep-toe e ballerine spuntate, in tinte romantiche e di classe: vediamoli insieme.

    Camomilla ci propone una decolletes spuntata in uno stile retrò realizzata in raso nero con broche in Swarovsky, del costo di 69,90 euro. Più casual i sandali in pelle e denim con applicazioni di borchie e doppio plateaux, perfetto da indossare sotto jeans skinny, al prezzo di 59,90 euro.

    In linea con i must di stagione che prediligono la moda retrò, ecco una ballerina color cipria, spuntata e in vernice con fiocco di raso, del prezzo di soli 49,90 euro e per concludere, l’immancabile infradito in pelle con maxi pom pom, spigliatato e sbarazzino.

    Cosa ve ne pare?