Scarpe Camper Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Camper per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone una nuova serie di modelli comodi dallo stile casual ma molto chic, creazioni perfette per completare tanti look da giorno diversi aggiungendo un tocco personale e alla moda. In vista della stagione fredda il marchio rinnova le fila dei suoi modelli pensando articoli funzionali ispirati però ad alcuni dei trend più popolari del momento.

    Le scarpe in stile mannish sono la tendenza autunno/inverno 2014-2015 che sta riscuotendo maggior successo, così anche Camper propone una vasta scelta di modelli di questo tipo, calzature grintose e moderne spesso ispirate nella forma proprio a quelle da uomo.

    Il catalogo scarpe Camper online sul sito ufficiale del marchio – che ospita lo shop online in cui troverete i prezzi di ciascun articolo – comprende ankle boot in forme molto originali. Si tratta di scarpe ultra flat con punta stretta, in versioni maculate con base cromatica in black & white o nelle varianti bicolor con base nera e collo blu notte. Si affiancano a mocassini che riprendono lo stesso tipo di fantasie e colorazioni, ma soprattutto a scarpe stringate molto fashion.

    Le stringate sono le scarpe più cool delle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, modelli diventati il cuore di linee di lusso spesso associate a uno stile più bon ton e raffinato. Camper le vuole in pelle opaca, scamosciata o verniciata, con punta stretta e suola bassa, così come in versioni con suola carrarmato in gomma più alta del solito e in toni come il bianco a contrasto con la tomaia. Molto originali le vesti con ricami lungo la punta, su base nera o beige.

    Ma non mancano nella collezione Camper scarpe dall’allure più femminile. Si tratta di mary jane con tacco gattino in pelle verniciata nera o marrone, di francesine con tacco di un paio di cm in vesti opache o verniciate e di ankle boot a tinta unita o con fodera ripiegata bicolor dalle linee raffinate. Spazio poi a chelsea boot flat o con tacco, a pumps con comoda zeppa e a una vasta gamma di ballerine, modelli a tinta unita o bicolor spesso in nuances delicate come il rosa cipria.

    E per concludere ecco incantevoli sneakers con zeppa interna o con suola alta rivestite di ricami e stampe colorate su base chiara o scura. Sfogliate le novità della proposta del brand nelle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe Camper più fashion dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?