NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Camper Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Camper Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Camper, Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Camper Primavera Estate 2014 è ricca di novità dal mood casual perfette per seguirci in ogni momento della giornata, in città o in vacanza. Lasciandosi ispirare dai must have più interessanti della stagione, la griffe declina le sue forme più belle in una vasta gamma di colori e spesso in versioni con stampe floreali e multicolor, come richiedono i must have più cool della stagione. Sfogliamo insieme le novità della collezione estiva firmata Camper!

    Il catalogo scarpe Camper online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio riserva sorprese molto interessanti quest’anno. La linea di ankle boot e stivaletti estivi ci propone modelli con punta arrotondata, dal tacco di media altezza bilanciato da un basso plateau interno che rende la scarpa più comoda.

    Molto ricca la collezione di sandali, calzature di punta di tutte le proposte per la stagione calda. Nella sua linea Camper li vuole in forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze. I sandali bassi sono proposti in versioni ultra flat, dalla forma open-toe con rete di listini che risalgono fino al cinturino alla caviglia, modelli declinati nei colori pastello più trendy della stagione estiva 2014, dall’arancione al rosso, dal verde al rosa.

    Suola leggermente più alta per i sandali mare della collezione, modelli con tomaia spesso stampata e percorsa da motivi a fiori o multicolor in toni a contrasto con quelli della suola. Sono realizzati nelle versioni open-toe con listini a fasce o in quelle con cinturino alla caviglia.

    Molto caratteristici i sandali bassi con applicazioni di strass lungo le tomaia e le versioni a tinta unita in nuances come lo splendido rosso.

    A chi ama forme alte Camper dedica una vasta gamma di sandali con tacco di diverse altezze, ma soprattutto modelli con mezzo tacco comodo da indossare e zeppe altrettanto chic. Grande spazio nella collezione di scarpe basse Camper a ballerine stampate e colorate, a slippers con tomaia laser cut e varianti con strass.

    Le sneakers colorate sono una delle tendenze estive di maggior successo, così eccole popolare anche le fila dei modelli Camper, scarpe sportive in tela in sfumature di blu elettrico e giallo, modelli da corsa con elementi in pelle scamosciata e vernice spesso impreziositi da pannelli con stampa floreale e tante altre novità fashion in forme femminili.

    Quali sono le scarpe più cool dalla collezione primavera estate 2014 di Camper?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe CamperScarpe Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI