Scarpe Camper Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Camper per la Primavera/Estate 2015 torna a premiare modelli dallo stile casual molto curato, creazioni fashion in grado di seguirci in ogni momento della giornata e di aggiungere un tocco più ricercato a qualunque tipo di look. In vista della stagione calda il brand propone una ricca selezione di scarpe con tacco medio o basso, creazioni in stile mannish già pronte a dettare tendenza per la stagione calda 2015.

    Camper privilegia da anni un mood deciso e spesso anticonvenzionale, per questo non stupisce trovare nella sua linea estiva calzature sporty ed easy chic ideate in forme originali, combinando colori e materiali allo scopo di ottenere gioiellini unici nel loro genere.

    Collezione come quella di scarpe Tod’s per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato il diktat delle calzature da donne dal mood mannish, mocassini e stringate in stile garçon rivisitate in chiavi originali. Nel catalogo scarpe Camper online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – si fanno notare mocassini a tinta unita in pelle proposti in nuances evergreen come il nero e il beige, ma i più chic sono i modelli in materiali combinati con pannelli in pelle verniciata alternati a quelli in camoscio o con effetto cavallino, pensati in bicolor o in color block su base cromatica neutra.

    Spazio poi a francesine a punta stretta in pelle viola con parti in vernice bronzo, a scarpe stringate con suola carrarmato bianca e tomaia nera e a modelli dai decori cut-out laterali, trend della stagione calda che si è fatto notare anche nella collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Alberto Guardiani.

    Ma Camper non rinuncia a forme più femminili. Nella sua collezione estiva compaio infatti mary jane a punta chiusa oppure open-toe con t-bar e cinturino alto intorno alla caviglia, calzature con comoda zeppa o con tacco di 2-4 cm in pelle a tinta unita in colori quali il nero e in vesti bicolor su base marrone.

    Sandali con tacco lasciano il passo a modelli flat o con para alta e omogenea, mentre nel campo delle scarpe basse troviamo slippers bicolor con giochi di colori a contrasto e sneakers in vernice con parti in gomma e gabardine a rendere la forma più intrigante. Date uno sguardo alle immagini della linea nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione di calzature Camper per la Primavera/Estate 2015?