Scarpe Capodanno 2011: le décolletés rosse di Tabitha Simmons

da , il

    capodanno 2011 decolletes tabitha simmons

    Domani parteciperete a qualche festa per il Capodanno 2011 e se siete ancora alla ricerca di scarpe da mettere per avere un look impeccabile senza però comprare scarpe eccessivamente stravaganti a quest’ora leggerete il nostro blog di scarpe cercando qualche dritta o qualche consiglio. Non ho potuto non pensare alle ritardatarie nella scelta delle scarpe quando ho visto queste pumps di Tabitha Simmons. Se siete state abbastanza previdenti ora staranno già sopra la loro scatola, pronte per essere indossate domani con qualche vestito meraviglioso che avete scelto per festeggiare la fine del 2010. In caso contrario avete pochissime ore per uscire di casa e cercarle, cercando nei negozi più esclusivi.

    Innanzitutto potrete indossare queste scarpe per tantissime occasioni, ma questo non impedirà a questa bellissima creazione di rendervi elegantissime domani sera. Sono décolletés in suede, materiale in cui erano realizzati gli stivaletti che già vi aveva segnalato Assunta lo scorso anno che ci erano tanto piaciuti.

    Non è infatti certo questo un esordio per Tabitha Simmons: già altre volte avevamo apprezzato delle sue creazioni, come gli overknees per l’inverno 2010. Il prezzo di queste décolletès che sono in vendita su netaporter.come è sceso tantissimo: da quasi 1200 dollari a poco più di 500 e sperando che nei negozi il prezzo sia ancora più basso!