Scarpe Capodanno 2011: sandali Brian Atwood

da , il

    sandali brian atwood

    Se cercate delle scarpe per il Capodanno 2011 sicuramente avrete l’imbarazzo della scelta, anzi starete in preda a ricerche folli, in questi giorni di negozi chiusi sicuramente starete dando un’occhiata su internet. Ricordatevi che per feste del genere potete tirare fuori la bellissima collezione di sandali estivi, perchè se siete invitate a serate in locali al chiuso, potrete permettervi anche di stare senza collant e con i piedi scoperti. In quest’ottica, se state cercando delle scarpe stravaganti ma non troppo, è bellissima questa soluzione di Brian Atwood.

    Il modello non appartiene alla collezione invernale, quindi potete comprarlo come investimento per la prossima estate, ed è comunque molto particolare. Trasparente, pieno di applicazioni di cristalli, che finiscono addirittura sul tacco vertiginoso, anch’esso completamente trasparente, alto 15 centimetri.

    Brian Atwood è un designer molto amato anche dalle celebrities del calibro di Victoria Beckham, che ha indossato una sua creazione per il British Fashion Award.

    Se volete acquistare questi sandali li trovate in saldo, su netaporter.com, a poco più di mille euro, scontati, anche questi, del 50%.