Scarpe Car Shoe: animalier in edizione limitata

da , il

    Car Shoe Animalier

    Se vi piace lo stile animalier vi sarete subito fermate alla vista della foto qui in alto. Io non sono un’appassionata del genere, come ho detto più volte, ma so che molte nostre lettrici amano le stampe leopardate, zebrate e simili. Quindi eccoci pronti a soddisfare le vostre esigenze e accontentarvi nelle vostre passioni. La collezione che vedete qui rappresentata è una limited edition pensata dal brand Car Shoe. Proprio quello dei celebri mocassini che però questa volta ha deciso di puntare ad uno stile completamente diverso per conquistare anche l’animo più aggressivo di noi donne.

    Car Shoe ha presentato una limited edition molto particolare per l’autunno-inverno 2011. Si tratta di una linea animalier in edizione limitata che viene venduta in esclusiva nei punti vendita di Milano, Roma e Capri. La collezione è interamente realizzata in cavallino a stampa leopardo, materiale naturalmente sofisticato nei toni caldi del miele e del marrone, che conferisce ai modelli un’eleganza al passo con i tempi.

    Se vi piace il genere animalier potete davvero trovarvi ogni modello. Ballerine per il tempo libero e per il look da giorno, ankle boot con tacco alto molto aggressivo e stivali con tacco alto e grande personalità. Esiste anche un modello di stivali con tacco flat. Ogni modello scelto richiede una certa personalità per essere indossato. Non sono certo scarpe che passano inosservate queste.

    Che ne pensate?