Scarpe Carolina Herrera Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

da , il

    Il marchio di moda Carolina Herrera veste con eleganza e con stile i nostri piedi durante le giornate fredde del prossimo autunno-inverno 2012/2013. Come moltissimi altri fashion brand, infatti, ecco che è stata presentata la nuova linea di moda, che comprende inevitabilmente anche delle bellissime scarpe, tutte accomunate da uno stile chic e da tacchi a spillo vertiginosi che ci faranno svettare in ogni occasione possibile e immaginabile. La stilista è molto amata dalle star di tutto il mondo ma anche dalle fashioniste comuni, perché il suo gusto è assolutamente impeccabile, glamour e trendy. Sa benissimo come far felice ogni donna con un modello di scarpa ideale per ogni stile!

    Dopo aver ammirato le scarpe della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Ermanno Scervino e dopo aver dato un’occhiata alla linea di calzature low cost di Zara per la stessa stagione fredda, oggi rivolgiamo la nostra attenzione ad un altro bellissimo brand come Carolina Herrera. La stilista ci delizia con creazioni da sogno.

    Il color block è grande protagonista della nuova collezione di scarpe di Carolina Herrera: abbiamo, ad esempio, delle bellissime Mary Jane, le classiche scarpe con il laccetto che in questo caso si fa in tre, con diversi listini che salgono lungo la caviglia e il polpaccio. Una scarpa a punta stretta nei toni del magenta, che sono in netto contrasto con le nuance dei cinturini, proposti in viola, nero e verde.

    Non solo Mary Jane per Carolina Herrera, ma anche splendide décolletés per le occasioni più importanti: tutte ci sono proposte con tacchi a spillo davvero vertiginosi, con punte che si fanno decisamente strette, in materiali come pelle, in particolare di rettile, e dettagli come il pizzo.

    Pizzo che ritroviamo piacevolmente in modello di ankle boot (scarpa proposta anche in altre versioni decisamente più basic e dallo stile meno chic e bon ton), con trasparenze che mettono in evidenza i piedi delle donne che li indosseranno. Non solo stivaletti, ma anche stivali sia dal tacco basso che dal tacco alto, rigorosamente di pelle!

    E ancora, sandali di pelle open toe con listini intrecciati, sandali gioiello di pelle nera, pumps t-bar bicolore e ballerine ultra flat, che si impreziosiscono del dettaglio cap toe in oro.

    Una collezione davvero completa e ricca di creazioni che renderanno ogni vostro look più accattivante e chic, di tendenza grazie a dettagli preziosi e iper femminili, che renderanno l’autunno-inverno 2012/2013 molto ghiotto dal punto di vista delle scarpe!