Scarpe Casadei Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Casadei Autunno/Inverno 2014-2015 farà felici tutte le amanti degli stiletti Blade, i più famosi creati dal fashion brand e i più amati da tutte le star del mondo. La griffe italiana applica i suoi celebri tacchi “affilati” alle iconiche dècolletès che ne hanno consacrato il successo, declinate in vesti invernali molto chic, ma anche ad ankle boot, sandali e stivaletti dal carattere deciso oltre che molto fashion.

    Le pumps della linea Blade decretano da diversi anni il successo della griffe, vi basterà tornare a sfogliare le immagini della collezione primavera estate 2014 di scarpe Casadei per vederle in versioni audaci e molto originali, le stesse che hanno sfilato più spesso sui red carpet ai piedi delle celebrities che le hanno abbinate ai loro look più glamour.

    In vista della stagione invernale, Casadei declina i suoi modelli in versioni più adatte al periodo. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere le dècolletès a punta stretta della linea Blade realizzate in pelle opaca in toni classici come il nero e il caramello, nelle vesti con profili in colori a contrasto e in quelle in camoscio sempre in una palette di toni scuri quali il nero, il grigio e il verde petrolio.

    I tacchi Blade tornano anche per gli ankle boot della collezione, scarpe estremamente sofisticate con punta stretta, tomaia in pelle opaca o scamosciata e applicazioni geometriche dai profili dorati lungo i pannelli laterali. Alle versioni a punta chiusa si alternano quelle open-toe in toni più intensi come il magenta e il viola, così come le versioni con tomaia effetto mesh dall’allure più intrigante.

    La collezione di scarpe Christian Louboutin per l’autunno/inverno 2014-2015 ci ha già dimostrato che applicazioni di carattere e tinte accese saranno il trend della stagione, così ecco anche Casadei puntare su dettagli di questo tipo. Spazio ad ankle boot con tacco più basso e catene in metallo a percorrere il tallone, così come a modelli con tacco gattino e borchie lungo la tomaia.

    I sandali invernali della collezione Casadei sono evidentemente pensati per completare outfit da sera molto raffinati, modelli open-toe o dalla forma cage che il marchio vuole in pelle laminata color oro, nelle versioni in color block con accenti di rosso e rosa lungo la tomaia e in quelle mesh più audaci. Stivaletti con tacco gioiello si affiancano a stivali overknee in pelle nera con tacco Blade e punta molto stretta.

    Quale modello della collezione Casadei sognate di poter indossare?