Scarpe Casadei Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Casadei Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Casadei, ankle boot casadei, stivali casadei
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Casadei Autunno/Inverno 2016-2017 torna a proporci i modelli di successo della griffe italiana in nuove vesti tutte da scoprire. Incantevoli come sempre le dècolletès Blade con tacco “affilato”, le più scelte dalle star di tutto il mondo, nelle nuove versioni in tessuti e colori di tendenza della stagione, ma non mancano novità da non perdere anche nel campo degli stivali e degli stivaletti, delle forme flat e di quelle sporty chic.

    Tra le dècolletès a punta Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, le iconiche Blade di Casadei guadagnano come ogni anno il podio. Hanno punta triangolare e allungata e sono previste con il classico tacco stiletto sottile che imita la forma di una lama, come vi suggerisce il nome. Le nuove vesti dedicate alla stagione fredda sono previste in camoscio e in velluto, materiale must have del periodo, ma anche nelle versioni laminate o con stampa pitone più pregiata. Spazio anche a dècolletès con tacco più basso, modelli nudi o in toni scuri più eleganti, così come a dècolletès con plateau di 3 cm che bilanciano tacchi leggermente più robusti di uno stiletto fino ai 13 cm di altezza.

    Nella linea di scarpe da occasione rientrano anche Mary Jane a punta che ripropongono la stessa forma delle Blade ma con cinturino alla caviglia, così come mocassini con tacco altissimo e nappe decorative sulla punta e sandali platform anche nelle versioni con fantasia tartan. Molto ricca la linea di stivali.

    Gli stivali cuissard, trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, sono previsti nella collezione Casadei in forme davvero originali: hanno forma flat senza tacco, gambale in camoscio e una pioggia di frange decorative in stile anni ’70 lungo la tomaia. Le varianti con tacco hanno punta stretta, basso plateau interno e una coulisse regolabile da stringere sopra il ginocchio, in toni scuri come il nero e nelle vesti chiare in sfumature di grigio taupe e beige. Forme flat per le ballerine e i mocassini senza tacco, anche questi in suede in vesti bicolor davvero originali.

    A completare la collezione troviamo stivaletti biker in stile rock glam con catene che scandiscono i cinturini, ma tornano anche le originalissime sneakers con tomaia ripiegata lungo la caviglia, modelli stringati in pelle bianca o nera e versioni in camoscio anche in colorazioni molto estrose come il fucsia. Sfogliate le immagini delle novità firmate Casadei nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion secondo voi?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Casadeiankle boot casadeistivali casadei
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI