Scarpe Casadei, collezione primavera-estate 2011

da , il

    Le scarpe Casadei sono tra le più apprezzate dalle dive di Hollywood e sono spesso protagoniste dei più importanti red carpet perché la nota griffe propone sempre calzature dallo stile prezioso e ricercato e non è da meno neanche con i modelli ideati per la prossima primavera-estate. La nuova collezione, infatti, è composta da splendidi sandali gioiello, décolletés altamente glamour e modelli dal delizioso fascino retrò; una collezione che incanta e che è capace di far sentire ogni donna come una vera diva.

    I modelli che compongono la nuova collezione di scarpe firmata Casadei sono pensati davvero per ogni tipo di donna con calzature preziose ed esclusive capaci di rendere unico e prezioso ogni outfit.

    A caratterizzare le scarpe della nuova collezione un vero e proprio tripudio di dettagli glamour che conferisce carattere e stile alle scarpe e che farebbe innamorare davvero ogni donna; modelli ricercati ed esclusivi degni dei più importanti red carpet per i quali sono scelti da i nomi più illustri a livello internazionale.

    Le splendide calzature della nuova collezione Casadei sono caratterizzate da luminosi strass, eleganti giochi di stoffe e lavorazioni esclusive che conferiscono un carattere unico ed elegantissimo a queste scarpe sempre impreziosite da tacchi altissimi e sensuali.

    Scopriamo, insieme, attraverso la nostra gallery alcuni dei modelli più interessanti di questa collezione che sono sicura vedremo molto presto ai piedi di tantissime star.