Scarpe Casadei, collezione Resort 2014 [FOTO]

Scarpe Casadei, collezione Resort 2014 [FOTO]
da in Scarpe Casadei, Scarpe Resort 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Casadei Resort 2014 è ispirata a donne moderne che si muovono con sicurezza nella giungla metropolitana indossando articoli fashion spesso in forme molto grintose. È il caso dei modelli della linea pre-estiva della griffe italiana, calzature che in questi mesi sono già state immortalate ai piedi di tantissime star nelle occasioni pubbliche, creazioni glamour ispirate ad alcuni dei must have più interessanti del momento.

    Laddove alla sua collezione primavera estate 2014 di scarpe Casadei ha dedicato una scelta cromatica più azzardata dominata da tinte pastello, sorbetto e persino fluo lungo le forme iconiche della griffe, per la collezione Cruise 2014 il fashion brand sceglie come protagoniste creazioni più sofisticate, spesso su tacchi stiletto altissimi, modelli che sanno come diventare il centro di qualunque outfit.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione Resort 2014 di scarpe Jimmy Choo, anche Casadei accende i riflettori su forme originali e lo fa soprattutto nel settore privilegiato dalle collezioni primaverili ed estive, quello dei sandali.

    La linea di sandali Resort 2014 che potrete ammirare nelle immagini della nostra fotogallery persegue uno dei trend più popolari in questi primi mesi caldi, quello del black & white, l’accostamento tra gli eterni opposti che nel mondo della moda ha decretato il successo di tantissime collezioni negli ultimi anni.

    Spazio quindi a sandali con tacco stiletto rivestito in vernice nera, dalla punta open-toe e dalla tomaia formata da t-strap e cinturino, il che conferisce alla forma un allure più bon ton e ricercato. Più grintosi i sandali open-toe con tomaia bicolor e tre cinturini in pelle nera ad abbracciare il collo del piede e la caviglia, fantasia che ricorre anche lungo ankle boot con dettagli cut-out e un mood rock glam davvero originale.

    Pelle nera anche per i sandali con mezzo tacco della collezione, per i modelli da sera con listini intrecciati e per le varianti con fasce più spesse alla caviglia e tacco che raggiunge i 12 cm.

    Nella stagione delle scarpe laminate ecco incantevoli sandali da sera color oro che si alternano a modelli in suede rosso o nero proposti anche con forme più strutturate.

    A chi ama un tocco più romantico nel proprio look Casadei dedica sandali con applicazioni a forma di farfalla. Rinnovata anche la linea di iconiche dècolletès Blade grazie all’aggiunta di un modello molto fashion con tomaia maculata, sempre in bianco e nero.

    Vi piace lo stile della collezione Resort 2014 di Casadei?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe CasadeiScarpe Resort 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI