Scarpe Casadei: Demi Moore le sceglie spuntate

da , il

    Demi Moore con spuntate Casadei

    Demi Moore sceglie le scarpe Casadei spuntate per completare il suo bellissimo outfit blu notte. Queste pumps leopardate nei toni del blu e del nero mi sono subito piaciute. Originali ma non esagerate, animalier come vuole la moda ma non nei classici toni del beige e del nero, sono una scelta ottima per essere eleganti e chic in ogni occasione. Un modello dall’alto tacco a spillo che fa parte della collezione invernale 2011 e che sono certa piacerà a molte shoes addicted.

    L’attrice è davvero bellissima con queste spuntate a stampa leopardata. L’abito semplice e raffinato che ha indossato all’evento della CNN, sembra creato appositamente per valorizzare queste scarpe firmate dal brand italiano. Un modello formato da tela con colori a contrasto e tallone ricoperto di pelle nera verniciata.

    Il tacco a spillo è alto e luminoso e viene attenuato solo dal plateau che è almeno parzialmente nascosto all’interno della scarpa. Le celebrities hanno quasi sempre buon gusto in fatto di scarpe; Christian Louboutin, Charlotte Olympia, Gucci e Le silla sono i brand più visti ai piedi delle star che sfilano sui red carpet.

    Queste spuntate con rifiniture in pelle nera verniciata hanno, almeno da listino, un prezzo di circa 620 dollari ma, navigando su internet, le ho trovate in offerta a 415 dollari su Neiman Marcus quindi, se vi piacciono davvero tanto e potete e volete spendere questa cifra, correte ad acquistarle ora che sono in stock!