Scarpe Casadei: gli ankle boots rossi

da , il

    casadei ankle boots rossi

    Guardando questi ankle boots rossi che fanno parte della collezione Diamond di Casadei, ho pensato immediatamente che tra poco sarà Natale e che sarà facile trovare la giusta occasione per sfoggiare questi meravigliosi ankle boots. Del resto, come vi abbiamo fatto vedere mostrando ad esempio la collezione Red Carpet che fa parte sempre delle creazioni per la stagione autunno inverno 2010-11, Casadei anche quest’anno ha deciso che ai piedi delle donne devono stare creazioni ultra eleganti.

    Le feste natalizie sono delle occasioni perfette per poter sfoggiare un look elegante e soprattutto per indossare il rosso senza avere vergogna di risultare troppo appariscenti. Tralasciando che le scarpe rosse sono quasi un segno di riconoscimento di una donna che ha voglia di sentirsi sexy e che non teme di mostrare la propria femminilità.

    Proprio l’anno scorso vi proponevamo delle favolose pumps firmate Valentino, da indossare durante le feste di Natale. Quest’anno potrete optare per questi ankle boots dal tacco a spillo altissimo e dall’immancabile plateau, tutto in vernice rossa. Indossateli anche con dei leggings, per metterli perfettamente in mostra.