Scarpe Casadei: il sandalo safari, hippie e chic

da , il

    scarpe casadei sandalo etno chic

    Con questi sandali Casadei potrete dare la vostra versione assolutamente chic dello stile hippie, attraverso una celata stampa maculata, che reinterpreta l’animalier in una versione decisamente più raffinata. L’etnico è bandito, se non in una declinazione assolutamente chic, che è quella che appunto ci dà Casadei con questi sandali infradito. Un sandalo flat comodo, per vivere un’estate comoda senza rinunciare all’eleganza.

    E’ destinato ad essere indossato sotto ampie gonne, vestiti lunghi, che esalteranno la figura. Il piede viene fasciato da questa stampa maculata, che perfettamente è inserita nelle ultime tendenze e assolutamente diversi dagli stivaletti animalier di questo inverno.

    Questo modello è anche lontano dai tacchi e dagli swarovski che ornano tantissimi dei modelli della collezione primavera-estate 2011, che si accostano a look ben diversi.

    Inutile ricordare di optare per questi sandali solamente se possedete un adeguato fisico, che vi consentirà di indossarli con l’abito adatto senza mettervi in difficoltà o senza evidenziare particolarmente le vostre mancanze (altezza, per esempio).