Scarpe Casadei, la nuova collezione primavera estate 2012 celebra i colori fluo

da , il

    Una primavera coloratissima quella che le scarpe Casadei ci dedicano, puntando soprattutto sulle tinte fluo. Torna un’ispirazione un po’ tecno, un po’ futuristica per i modelli più belli di calzature che la griffe ha pensato per la primavera estate 2012 che vedono in primo piano le dècolletès e tra queste, i modelli della linea Blade che ha letteralmente spopolato tra le celebrity già con la collezione autunno inverno 2011-2012. E come già tanti altri marchi ci hanno confermato, la prossima stagione calda tornerà a essere il palcoscenico che vedrà protagonista il color block, direi che questi nuovi modelli Casadei ce lo confermano alla grande!

    I tacchi affilati delle dècolletès Blade sono stati fotografati su diversi red carpet nell’ultimo periodo e la cosa era anche abbastanza prevedibile visto quanto sono splendide queste scarpe! Come vi dicevo, il 2012 sta vedendo un grande ritorno del color block, Giuseppe Zanotti ha realizzato una collezione primavera estate 2012 decisamente colorata, ma anche Jimmy Choo non si è tirato indietro!

    Casadei continua a privilegiare un’ispirazione anni ’70, e così ecco spuntare pumps in colori fluo davvero eccentriche! Parliamo di dècollètes in vernice a punta stratta con tacco alto 12 cm e plateau interno di 2 cm pensate in arancio, verde e fucsia, ma anche di dècolletès peep-toe in giallo e fucsia con tacco 15 cm e plateau di ben 5 cm!

    Scarpe decisamente stravaganti che sanno come farsi notare! Le peep-toe sono in vendita online su luisaviaroma.com al prezzo di 520 euro, mentre le Blade le trovate a 490 euro!