Scarpe Casadei: la Red Carpet Collection

da , il

    casadei red carpet collection

    Il brand Casadei ha deciso di stupire ancora una volta proponendo una collezione davvero fantastisca per l’autunno-inverno 2011. Si tratta di una linea che comprende scarpe dal fascino straordinario fatto tutto di lustrini. Dettagli preziosi e cristallini rendono le scarpe che vedete in foto dei modelli perfetti per le serate glamour dell’inverno. Del resto il nome dato alla collezione la dice tutta: Red Carpet Collection. In pratica sentitevi star se indossare queste creazioni.

    Un oggetto del desiderio per ogni donna. Scarpe preziose da tenere da parte solo per occasioni importanti come una serata mondana da vere star, una cerimonia, una cena di quelle dal significato strong con il proprio lui. Insomma, l’occasione la scegliete voi, ma le scarpe le propone Casadei.

    La collezione Red Carpet per l’autunno-inverno 2011 è composta dai due modelli che potete vedere nella foto in alto. Crystal è una decolletes con ricamo siderale in punta che viene impreziosita da schegge di cristallo assolutamente glamour. Sono raffinate ed eleganti con un tocco classico.

    Decisamente più sexy il modello Saturn in total black o in white con applicazioni di dischi di metallo applicati in modo artigianale. Sono peep toe perfette anche per una serata di gran divertimento.

    Entrambi i modelli sono dotati di tacchi stiletto vertiginosi che contribuiscono al fascino emesso da queste creazioni.