Scarpe Casadei: miniature da collezione

da , il

    casadei miniature

    Quando c’è la settimana della moda a Milano ci sono una serie di eventi collaterali e di iniziative che vengono messe a punto dai designer e dalle case di moda. Tra quelle di questa edizione ci piace evidenziarvi le miniature di Casadei. In pratica delle scarpe decolletes colorate e bellissime non da indossare ma da esibire ovunque si voglia come veri e propri oggetti da collezione. Un’idea molto originale e carina che ci piaceva proporvi. Nella foto qui in alto potete vedere le miniature.

    Casadei ci propone sempre scarpe che noi donne amiamo molto. Questa volta però prendiamo in considerazione il noto brand per un’iniziativa un pò diversa dal solito. E’ nata infatti la limited edition di decolletes. Potete vedere nella foto qui in alto alcuni modelli ma la collezione intera prevede 250 pezzi da collezione.

    Sono piccoli oggetti realizzati a mano e resi unici da un numero di serie impresso proprio sotto la suola. Le decolletes Casadei Chain Collection “Miniature” sono disponibili in rosso papavero, rosa, violet, giallo sole e blu capri. Tutti colori brillanti e divertenti. E non è da meno il packaging che ripropone quello da boutique con la shopping bag, la scatola, la custodia in tessuto e persino la velina su misura. A rendere unico questo modello, la catena in oro intagliata su tacco scultura con una tecnica a bassorilievo.

    Deliziose queste scarpine, non credete? Io le trovo molto carine