Scarpe Casadei per un’affascinante Katy Perry

da , il

    Le scarpe Casadei sono note in tutto il mondo per il loro stile femminile e lussuoso e proprio per questo motivo tantissime star scelgono di indossarle per calcare i red carpet più glamour e non solo, come mostra la bellissima Katy Perry che ha sfoggiato un delizioso paio di peep-toe Casadei in occasione dello shooting fotografico per la campagna pubblicitaria del brand Ghd. Scopriamo insieme quale delizioso modello ha indossato la cantante per questi esclusivi scatti.

    Il fascino ricercato e glamour delle scarpe Casadei conquista continuamente tantissime donne e prime tra tutte le star che scelgono di sfoggiare i modelli della griffe nelle occasioni più esclusive.

    Ultima, solo in ordine di tempo, a scegliere di indossare scarpe firmate Casadei la bella Katy Perry che in occasione dello shooting fotografico per la campagna pubblicitaria del brand Ghd ha sfoggiato delle deliziose peep-toe con cristalli dallo stile femminile e chic.

    Il modello indossato dalla cantante per l’occasione fa parte della collezione creata da Casadei per la primavera-estate 2011 ed è realizzato in raso e organza plissettata impreziosita da luminosi strass ed è declinato in un raffinato color champagne.

    A mio parere uno dei modelli più belli e chic della nuova collezione Casadei che non poteva essere abbinato meglio di come fatto in queste immagini con un abito etereo e femminile, anch’esso in color champagne.

    Per chi fosse interessato, queste splendide scarpe si possono trovare in vendita online presso lo store Neiman Marcus al prezzo di 990,00 dollari.