Scarpe Casadei per una radiosa Kate Hudson

da , il

    casadei kate hudson

    Sono scarpe Casadei quelle indossate qualche giorno fa dall’attrice Kate Hudson che è stata recentemente avvistata bellissima e radiosa in occasione della sua partecipazione al Late Show with David Letterman. L’attrice, in avanzato stato interessante, non ha rinunciato per questa sua partecipazione al celebre show a sfoggiare tacchi vertiginosi, che seppur resi più comodi da un importante plateau non sono proprio semplicissimi da indossare quando si è in gravidanza.

    Le scarpe firmate Casadei sono scelte molto spesso dalle star che le amano particolarmente per lo stile assolutamente glamour che ha portato queste calzature ad essere grandi protagoniste dei più illustri red carpet del mondo, caratteristica che è stata celebrata dalla griffe anche con l’esclusiva Red Carpet Collection.

    Questa passione delle celebrities è confermata dalla scelta, l’ultima solo in fatto di tempo, fatta dalla bella Kate Hudson che è stata avvistata con scarpe Casadei recentemente in occasione della sua partecipazione al Late Show with David Letterman.

    Nel dettaglio il modello scelto dall’attrice è caratterizzato da un triplo platform, da una sensuale apertura peep-toe e completata da un tacco alto ben 13 cm, che sicuramente non sarà stato semplice da indossare dall’attrice in gravidanza.

    Un modello disponibile in diverse versioni, che vanno dalle più semplici in pelle o in raso alle più esclusive tipologie pitonate o ancora impreziosite da cristalli Swarovski, in vendita con prezzi a partire da circa 550 euro.

    Scarpe davvero splendide ma a mio parere sarebbe stato meglio evitare tacchi così alti in gravidanza. Non credete?