Scarpe Casadei: plateau e tacco gioiello

  • Commenta
  • Stampa
sandali gioiello

In questo puro delirio di sfilate e presentazioni per le collezione primavera-estate 2011 ogni tanto prendiamo una boccata d’aria e pensiamo all’autunno che ormai è arrivato ufficialmente. Come sempre noi di Stylosophy amiamo fare un giro nella rete per cercare le scarpe più originali, intriganti e particolari da proporvi. Questa volta andiamo sullo stile glamour per la sera con una creazione di Casadei che abbiamo scovato sul sito di shopping Yoox.com. Li vedete in foto, sono bellissimi e molto sexy. Perfetti per una serata di quelle in cui bisogna essere un po’ principesse.

Sedurre con un paio di scarpe? Le vere shoes addicted sanno che è cosa fattibile eccome. E di certo un paio di scarpe da seduzione pura sono quelle firmate da Casadei che vedete in foto qui in alto e che appartengono alla collezione inverno 2011. Sono dei sandali in pelle scamosciata color nero dotati di cinturino elastico al tallone. Dettagli super sexy sono gli strass sul tacco e sul plateau.

Proprio questi due elementi attirano la nostra attenzione perché sono ovviamente altissimi. Il plateau misura 3,5 centimetri mentre il tacco a spillo ha un’altezza di 13,5 centimetri. Viste le altezze, le forme e gli strass risulta chiaro che si tratta di un paio di scarpe da indossare rigorosamente per una serata di gala o un evento importante. Impossibile indossare questi sandali in ufficio!

Il prezzo è di 470 euro

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Venerdì 24/09/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento