NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Casadei Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Casadei Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Sandali Casadei, Scarpe Primavera/Estate 2015, peep toe casadei
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Casadei per la Primavera/Estate 2015 è una vera e propria festa per gli occhi, ancora una volta una proposta in cui accanto a creazioni più classiche e sofisticate troviamo novità improntate a uno stile ben più eccentrico. Il marchio italiano adorato dalle star di tutto il mondo propone una ricca gamma di modelli innovativi, sandali colorati in forme chic e ovviamente nuove vesti cromatiche per le celeberrime dècolletès Blade, la prima scelta per i red carpet più belli del mondo.

    Casadei è uno dei brand specializzato in scarpe che le celebrities adorano, e questo grazie alla sua ricerca costante di nuovi modi per fondere dettagli eleganti con elementi moderni e all’avanguardia. Le dècolletès a punta sono le più amate dalle fashion victim di tutto il mondo, modelli come quelli che abbiamo visto nella nuova collezione di Primavera/Estate 2015 di Jimmy Choo, così come tra le proposte di altri grandi del settore come Sergio Rossi e Christian Louboutin.

    Ma i modelli Casadei dimostrano da alcuni anni di avere una marcia in più: parliamo delle famose dècolletès Blade con il loro altrettanto celebre tacco “affilato”, come vi suggerisce il nome, la cui presenza ai piedi delle star d’oltreoceano durante gli eventi fashion e persino sui set televisivi è sempre più costante. La nuova collezione per la stagione calda le vede tornare in versioni incantevoli, dècolletès a punta stretta proposte in pelle opaca o verniciata, ma quest’anno anche in versioni mesh con punta cap-toe.

    Casadei le declina in tinte classiche come il nero, il beige e il blu notte, ma anche in nuances più intense come il magenta, il rosso e in diverse tinte pastello oltre alle varianti glitterate ben più eccentriche.

    La linea di sandali premia forme anche più originali. Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2015 di Nicholas Kirkwood, anche Casadei dimostra una certa predilezione per forme scultoree, perciò spazio a sandali open-toe con tacco alto e nastri da legare intorno al polpaccio, modelli con tomaia laserata e realizzata con maglia floreale in tinte pastello come l’azzurro, il viola e l’arancione.

    Più classiche le forme dei modelli mesh e dei sandali con cinturino. Grande spazio anche da Casadei per i sabot, calzature che a quanto pare saranno molto di moda nelle nuove collezioni 2015. Date uno sguardo alle novità proposte dal marchio nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 firmata Casadei?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali CasadeiScarpe Primavera/Estate 2015peep toe casadei
    PIÙ POPOLARI