Scarpe Casadei: stivaletti animalier

da , il

    stivaletti animalier casadei1

    Non appena ho visto questi stivaletti animalier Casadei sono letteralmente impazzita: il mio unico cruccio è quello di non avere esattamente il look che si addice ad una calzatura del genere, che d’altra parte invoglia ad un rinnovo totale del guardaroba (ci vorrebbero Enzo e Carla di “Ma Come ti Vesti?” e la loro favolosa carta di credito). In effetti tra le proposte animalier che vi abbiamo sottoposto in questi giorni sicuramente è una delle più belle, e pensare che abbiamo analizzato calzature dei più grandi designer, come le meravigliose pump di Louboutin.

    Del resto non è affatto la prima volta che vediamo questo designer cimentarsi con questo stile: la scorsa estate infatti ci avevano colpito le sue pumps animalier colorate di blu.

    La particolarità di questi stivaletti, oltre al tacco a spillo vertiginoso, di 15 centimetri va sicuramente alla stampa scelta: di colore chiaro, per uno stile animalier ultra chic che vivacizzerà il vostro look senza renderlo eccessivo. Sicuramente dimostrerete di avere personalità indossando una creazione di questo genere.

    Sul sito Neiman Marcus sono venduti al prezzo di 900 dollari.