Scarpe Casadei, un’invasione di colore per la P/E 2011

da , il

    Abbiamo visto che il color block è una delle tendenze più cool del momento e le scarpe Casadei sembrano aver assimilato questo trend al meglio come si può vedere dai modelli inclusi nella nuova collezione primavera-estate 2011 che sono contagiati da una vera e propria esplosione di colore. Scopriamo insieme alcuni dei modelli più interessanti e colorati della nuova collezione che, sono certa, sapranno conquistare molte shoes addict con il loro fascino brioso e solare divenendo veri e propri accessori must di stagione.

    Vi ho già parlato qualche tempo fa della nuova collezione di scarpe Casadei create per la primavera-estate 2011 ma oggi voglio raccontarvi nuovamente di queste calzature per mostrarvi i modelli più colorati creati dalla griffe per questa stagione calda.

    I modelli inclusi in questa collezione di scarpe Casadei sono pensati davvero per tutti i giusti con soluzioni diversissime tra loro ma tutte accomunate da un tripudio di colore per soddisfare le esigenze di tutte le donne da quelle che amano uno stile più classico a quelle più dinamiche ma che comunque non rinunciano ad essere trendy.

    Modelli davvero intriganti e chic capaci di aggiungere un tocco di stile e di carattere alle nostre mise facendoci apparire assolutamente trendy.

    Dalle zeppe ai sandali, dalle décolletés alle slingbacks le creazioni ideate all’insegna del colore da Casadei sono davvero tante. Per scoprirne alcune tra le più interessanti godiamoci insieme le immagini della nostra gallery e lasciamoci incantare da questa esclusiva esplosione di colore.