Scarpe Castaner Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Castaner per l’Autunno/Inverno 2016-2017 torna a proporci creazioni in forme molto originali, modelli fashion e di carattere realizzati come sempre in pellami di prima qualità. In vista della stagione fredda la maison ha pensato soprattutto calzature in forme platform con suola alta o con zeppa vertiginosa, ma non mancano varianti più femminili nelle tinte più cool del periodo.

    Tra gli stivaletti Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli di Castaner hanno un posto importante per le loro forme originali e audaci allo stesso tempo. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di booties in camoscio o in pelle opaca con para che raggiunge gli 8 cm nella zona del tacco e i 3 in quella del plateau, modelli dal gambale aderente a tinta unita oppure bicolor cui il brand alterna versioni in suede pregiato in nuances come l’indaco, il nero, il marrone e il cammello più chic.

    Nel campo degli stivaletti con tacco troviamo modelli con tronchetto midi di 2 cm completati da una punta molto allungata oppure con inserti come le frange e le nappe lungo il collo del piede. Le scarpe in pelliccia sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, modelli che non mancano nella collezione firmata Castaner: il marchio ha ideato stivali imbottiti con zeppa alta oppure flat dalla fodera in pelliccia tinta su tinta, creazioni nel più classico e amato total black che non passerà mai di moda.

    Ma come vi anticipavamo, Castaner non rinuncia a forme più femminili e bon ton. Le Mary Jane della griffe hanno punta leggermente arrotondata e una fascia larga sul collo del piede, modelli in suede in nuances classiche come il nero e il blu notte, ma anche in colorazioni più vivaci come l’arancione con tacco largo di 8 cm. A chi non ama i tacchi, Castaner dedica le sue varianti con zeppa, in camoscio bordeaux oppure nero e in altre colorazioni tipicamente invernali.

    In linea con il trend delle calzature in stile mannish, nel catalogo Castaner compaiono anche stringate e mocassini, come le altre forme, con suola molto alta o con zeppa: li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti in pelle opaca oppure verniciata, a tinta unita oppure bicolor, anche con inserti in pelliccia all’interno della fodera.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Castaner nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 che fa per voi?