NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Celine Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Celine Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Celine, decolletes celine, sandali celine
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Celine premia anche quest’anno uno stile originale e innovativo, puntando a stupire con i suoi articoli unici e immediatamente riconoscibili. La famosa maison francese specializzata nel campo degli accessori di lusso non ha mai nascosto la sua passione per le forme scultoree, così ecco comparire nella sua proposta per la stagione fredda novità di carattere che di certo non passeranno inosservate.

    Dopo averci presentato le novità della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Celine, il brand punta a lasciare senza parole anche con i modelli della linea invernale. Primo piano sui sandali, creazioni in pelle opaca o verniciata previste con tacco in forme originali come quelle a piramide o nelle versioni trapezoidali.

    Hanno cinturino alto intorno alla caviglia e applicazioni a decorare la punta, declinati in sfumature di nero e malva, in rosso fuoco e arancione con inserti in pelliccia lungo le fasce. La linea di dècolletès ha come protagoniste pumps decisamente caratteristiche: contaminate con la forma degli ankle boot, hanno tomaia avvolgente, punta arrotondata e allungata e tacco a blocco in legno di altezza media, anche queste in pelle opaca o verniciata e nelle originali versioni con elastico lungo i profili che imitano la forma delle ballerine.

    Punte strette per le pumps con tacco stiletto o piramidale come quello dei sandali, realizzate in colorazioni scure tipicamente invernali, ma soprattutto in tinte pastello molto intense come il giallo e l’azzurro.

    La collezione di ankle boot e stivaletti mescola mood diversi ottenendo come risultato gioiellini stravaganti: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di booties a punta stretta sul modello di quelli texani con tacco in legno, ma anche di versioni a punta triangolare e molto allungata con tacco gattino di un cm.

    Tra le scarpe Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion non possiamo non inserire le novità della linea di stivali Celine, come vi dimostreranno le nostre immagini: ispirati alla forma dei riding boot da equitazione, hanno gambale alto dalla forma rigida e tubolare, con tacco in legno di altezza media nella forma tipica dei block heel, e punta allungata. Li troverete nel catalogo scarpe Celine online sul sito ufficiale del brand nelle vesti in pelle nera più classiche, in quelle in pelle marrone ma anche in toni come il giallo ocra.

    Date uno sguardo alle novità firmate Celine nella nostra fotogallery, quali sono le scarpe Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion della linea?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Celinedecolletes celinesandali celine
    PIÙ POPOLARI