Scarpe Celine: le red pumps

da , il

    Non sono meravigliose queste pump rosso fuoco di Celine? Io le trovo fantastiche. Il rosso e il bianco insieme creano atmosfere che a me piace molto. Sono eleganti ma anche molto simpatiche. Ideali per l’inverno ma anche per le sere d’estate di questo 2009.

    Stile ed eleganza. Un connubio perfetto che viene rievocato da queste splendide pump di Celine. Un melange tra il rosso fuoco e il bianco brillante in versione vernice. Interessanti anche le forme: la punta è squadrata in modo deciso.

    Quanto al tacco è un bel 11 centimetri a forma di banana. Completamente bianco viene arricchito da un sopra tacco rosso. Trovo che siano splendide pensate per le serate con amici: un aperitivo o una chiacchierata in un pub della città. Ma ancora di più le vedo nelle serate d’estate in cui fa freddo per i sandali o le infradito e si cerca una scarpa che abbia stile e renda brillante l’abbigliamento.

    Che ne dite per esempio di un pantalone nero e un T-shirt bianca completate da queste pump, che costano circa 300 sterline, e una borsa bianca o rossa? Non male, vero? E se poi si aggiunge una bella abbronzatura … nessuno potrà resistervi.