Scarpe Celine Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Celine Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Celine, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Celine Primavera/Estate 2016 si distinguono per lo stile a dir poco unico che da sempre caratterizza la produzione della maison francese. Apripista di uno dei trend più controversi e dilaganti di questa stagione calda, le babouche, Celine si diletta nel suggerire modelli estremamente diversi tra loro che promettono di mettere d’accordo tutte le fashion victim, dalle più temerarie alle tradizionaliste. Si alternano, infatti, sandali con la zeppa, ballerine, dècolletès e sandali flat a ciabattina estremamente comodi e funzionali. Sfoglia la gallery per scoprire le nuove proposte shoes di Celine.

    Celine è uno dei brand dalla creatività più vivace in assoluto tra quelli che dominano la scena fashion internazionale. La maison francese, sotto la guida della fashion designer Phoebe Philo , stupisce ancora una volta suggerendo una collezione di scarpe a dir poco straordinaria ed originale per questa stagione calda.

    Non a caso, la tendenza delle babouche, must have della primavera/estate 2016, nasce proprio in casa Celine. La nuova collezione comprende tantissimi modelli a babbuccia, perlopiù a punta stretta e ovviamente a rasoterra, declinati in colori facilmente abbinabili come il bianco ed il nero e caratterizzati da maxi fibbia posteriore. La passione di Celine per i modelli flat si conferma con la presenza, accanto alle tante discusse babouche, di numerose ballerine e sandaletti bassi, prevalentemente a ciabatta. Le ballerine, imitatissime dai principali brand low cost, sono morbide e con elastico e promettono comfort e glamour in vista delle giornate più torride della stagione estiva; tra le proposte più interessanti segnaliamo, inoltre, i modelli realizzati in maglia, che prevedono trame bicolor davvero giocose e divertenti, un tocco di originalità in grado di impreziosire l’intero outfit.

    Non mancano, naturalmente, proposte dal tacco alto e con la zeppa, di grande tendenza per la primavera/estate 2016. Celine suggerisce tanti sandali con block heels, perlopiù monocromo, e pumps dal tacco in legno asimmetrico e dalle linee molto particolari, che quasi rassomigliando ad oggetti di design. Abbondano, infine, le mules, la rivisitazione chic dei sabot, spesso reputate demodè ma decisamente tornate in voga in questo ultimo periodo, prevalentemente proposte con punta stretta e molto lunga.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe Celine.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe CelineScarpe Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI