Scarpe Cerasella Milano Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Eleganza e femminilità fanno delle scarpe Cerasella Milano Autunno/Inverno 2016-2017 un must have imperdibile per tutte le amanti delle scarpe con il tacco alto. Il brand, infatti, fa delle décolletés il proprio modello di punta, rivisitandolo in tante varianti differenti, per materiali, texture e colore. Sono molteplici le possibilità di scelta per questa stagione fredda, all’insegna della raffinatezza e dello stile. Sfoglia la gallery per scoprire alcuni dei modelli top della nuova collezione Cerasella Milano.

    Lo stile di Cerasella Milano è inconfondibile. Quando si parla della produzione di calzature della giovane stilista rumena Cerasella Ionascu, infatti, è impossibile non pensare immediatamente al tacco 12, elemento caratterizzante di ogni singola creazione Cerasella. La shoe designer, infatti, ha deciso all’inizio della sua carriera nel mondo della moda di fare del tacco 12 la propria cifra stilistica, concentrandosi principalmente sulla realizzazione di modelli shoes iperfemminili e seducenti, come pumps e décolletés.

    Dopo aver ammirato le coloratissime proposte suggerite dal brand nell’ambito della collezione Primavera/Estate 2016, è tempo di dare un’occhiata a quello che Cerasella Milano ha pensato per questa stagione fredda ormai imminente. Nonostante le temperature rigide, le décolletés continuano ad essere il modello di punta dell’intera collezione, declinate in tanti modelli diversi che, siamo certi, faranno battere il cuore di tutte le appassionate.

    Differenti per materiali impiegati e colori, ma decisamente affini per mood, le nuove décolletés firmate dal marchio promettono di mettere d’accordo tutte le fashion victim.

    Si spazia dai modelli di scarpe in vernice, tra le maggiori tendenze da mettere ai piedi per questo Autunno/Inverno 2016-2017, a quelli scamosciati, senza trascurare elementi stilistici molto glamour quali dettagli cut out e inserti in pizzo molto eleganti e sofisticati. Cerasella Milano non perde d’occhio quelli che sono i trend del momento: tra le nuove proposte segnaliamo, infatti, un magnifico paio di décolletés nere che si fregiano di un delicato nastro in raso rosa, da annodare alla caviglia, perfettamente in linea con lo “stile ballerina” tanto in voga in questi mesi.

    Sfoglia la gallery per scoprire i modelli top della nuova collezione Cerasella Milano.