Scarpe Cerasella Milano Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Cerasella Milano Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Un tripudio di femminilità e sensualità per le scarpe Cerasella Milano primavera/estate 2015. Il brand emergente che prende il nome dalla stilista rumena che ha dato il via a questo straordinario progetto ha fatto del tacco 12 una propria prerogativa e caratteristica dominante, dando vita a calzature splendide e da sogno, ideali per le donne che non sanno rinunciare al guardare “dall’alto (dei propri tacchi) in basso” e che amano esaltare e valorizzare la propria femminilità. Tra sandali gioiello, pumps sagomate e mules dal finish shimmer, sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli della collezione proposta da Cerasella Milano in vista della prossima stagione calda.

    Cerasella Milano è un brand emergente che ha dato vita al sogno dell’ideatrice e stilista rumena Cerasella, da sempre fortemente appassionata alle scarpe con tacco 12, ideali, secondo la sua opinione, per enfatizzare la femminilità di ogni donna. Dopo aver lanciato un primo campionario di 45 modelli (naturalmente tutti dal tacco alto!) il riscontro è stato immediatamente positivo e Cerasella Milano ha continuato a celebrare il gioco della seduzione, con un stile lussuoso, lezioso e a tratti un po’ aggressivo.

    Complice un sapiente uso dei materiali, estremamente pregiati, il brand torna a stupire con una nuova splendida collezione suggerita per la prossima stagione, composta principalmente di pumps, mules, slingback e sandali. Tra i temi più ricorrenti figura indubbiamente l’utilizzo della stampa rettile, declinata in colori basic e minimal nei toni del bianco, del nero o dell’avorio o in sfumature decisamente più intense e particolari quali borgogna, viola e turchese. Non mancano neppure inserti di pelle dal finish shimmer, in perfetta linea con il trend delle scarpe metallizzate che spopolerà per la primavera/estate 2015, e pattern a pois, che rimandano immediatamente ad un immaginario vagamente retrò, da pin up, affiancati da dettagli in pizzo effetto mesh, per un’ulteriore valorizzazione della sensualità dei modelli.

    Accanto a proposte dalle linee essenziali e pulite quali pumps e slingback con doppi cinturini alla caviglia, si affiancano opulenti e lussuosi sandali gioiello, tra i più belli dell’estate 2015, con dettagli preziosi e ricchi. E’ il caso del modello interamente realizzato in color oro, con seducenti e sapienti intrecci sul collo del piede,e del modello Venere, caratterizzato da una cavigliera di vere perle. Sensuali e leziose, si distinguono anche le mules e calzature estremamente di tendenza con frange in pelle e suede applicate alla caviglia o nella parte frontale.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli di Cerasella Milano per la primavera/estate 2015.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI