Scarpe Cerasella Milano Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Cerasella Milano Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Décolletés, Sandali bassi, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Per la prima volta, tra le scarpe Cerasella Milano primavera/estate 2016 ci sono anche modelli flat, estremamente confortevoli e stilosi. Accanto a sandali con tacchi vertiginosi e pumps meravigliose declinate in colori vibranti ed accesi si collocano, infatti, slippers, ballerine e sandali bassi. Uno stile unico, quello del brand nato dall’estro della giovane designer Cerasella Ionascu, che farà impazzire le fashion victim: sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove scarpe di Cerasella Milano.

    Cerasella Milano è un brand relativamente giovane, proprio come la sua mente, Cerasella Ionascu, stilista rumena che ha deciso di fare della passione per il tacco 12 e il Made in Italy il proprio lavoro. Il marchio suggerisce, infatti, prevalentemente scarpe alte. Che si tratti di sandali, dècolletès o pumps, poco importa: l’importante è che ci sia il tacco.

    Abbiamo avuto modo di conoscere meglio le creazioni Cerasella Milano lo scorso febbraio, quando la cantante Noemi ha scelto proprio delle scarpe di questo marchio per calcare il palcoscenico dell’Ariston (sfoggiando senza dubbio alcune delle più belle scarpe che si sono viste a Sanremo 2016).
    Oggi, il brand, torna a sorprendere con una collezione proposta per la bella stagione all’insegna del lusso e della femminilità. Si tratta di creazioni uniche, in grado di esprimere sensualità ad ogni passo. Le linee eleganti delle iconiche dècolletès e degli opulenti sandali gioiello, ben si sposano alla scelta di materiali pregiati quali suede ed elaphe che incontrano la pelle dei profili a contrasto, ma anche satin, perle e pietre dure, un must have per gli accessori da indossare per completare i propri outfit da sera.

    Per la prima volta in assoluto, accanto a sandali, dècolletès d’Orsay e pumps open toe, si affiancano slippers sofisticate e ballerine raffinate che si caratterizzano per sapienti giochi di trafori, ideali per i look primaverili. Non mancano neppure proposte a sandalo basso, decisamente di tendenza: i sandaletti di Cerasella Milano sono perlopiù declinati in versione gioiello o stile gladiatore, perfettamente in linea con il trend che sta vedendo spopolare i sandali alla schiava per la primavera/estate 2016.
    La palette cromatica cui il brand fa riferimento promette di mettere d’accordo davvero tutte: si spazia dalle tonalità nude e pastello del rosa cipria e del verde acqua marina a quelle ben più intense e vibranti del fucsia, del turchese e del rosso. Non resta che scegliere!

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove scarpe firmate Cerasella Milano.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésSandali bassiScarpe Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI