Scarpe Cesare Paciotti: ankle boot da ballerina di can can

da , il

    Booties Cesare Paciotti

    Quali sono i trend di stagione? Sono tantissimi e molti sono stati interpretati egregiamente da Cesare Paciotti che noi shoes addicted amiamo davvero alla follia. La maison ha presentato una collezione autunno-inverno 2011 davvero molto intrigante e sexy che include anche i booties che vedete in foto qui in alto che ricordano fortemente le scarpe delle ballerine di can can. Perfetti per uno stile rock e decisamente perfette se abbinate a un look da giorno ma molto particolare. Ci sono anche delle star che amano queste scarpe. Scoprite chi.

    Lei è Gwen Stefani che è stata fotografata proprio con ai piedi gli stivaletti di Cesare Paciotti che vedete in questo post. Un modello realizzato in pelle martellata nera con stringhe. La star della musica, che presto uscirà con un nuovo album, li ha indossati con un paio di leggings e in effetti risultano perfetti in questo modo anche per un look da giorno.

    Il tacco è bello alto ma anche comodo e l’effetto è davvero quello da Moulin Rouge. Unica cosa a cui stare attente, come sempre nel caso di questo genere di scarpe del resto, è che non taglino troppo la gamba. Quindi evitateli se avete polpacci grossi o gambe importanti. Se proprio vi piacciono indossateli con un paio di jeans in modo che si vedano solo il tacco e la punta.

    Il prezzo di questi stivaletti è di 240 euro