Scarpe Cesare Paciotti Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Cesare Paciotti Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Cesare Paciotti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Cesare Paciotti si muove anche quest’anno tra stili diversi, una linea in cui trovare creazioni eleganti e sofisticate nello stile più puro del marchio, accanto a novità dal mood più grintoso e moderno, come vogliono i must have per questa stagione. Il brand italiano più amato dalle star e dalle fashioniste propone una nuova gamma di articoli glamour davvero irresistibili: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tra gli ankle boot Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion i modelli Cesare Paciotti si fanno notare per le loro forme grintose e intriganti. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della collezione nella nostra fotogallery, parliamo principalmente di stivaletti con tacco stiletto rivestito dell’altezza compresa tra gli 8 e i 10 cm, con punta stretta e triangolare. Il marchio li declina in pelle scamosciata in nuances scure tipiche della stagione come il blu e il nero, ma non dimentica versioni in pelle opaca ben più caratteristiche.

    Hanno punta leggermente arrotondata, tacco più alto e robusto di uno stiletto bilanciato da un basso plateau interno e cinturini con fibbie dallo stile rock glam ad abbracciare il collo del piede. Ben più pregiate le vesti in pitone, materiale che torna anche per le pumps della collezione. Le dècolletès a punta sono il cuore delle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 più belle: Cesare Paciotti propone i suoi modelli in pelle scamosciata in colorazioni di tendenza come il marsala, ma non rinuncia a versioni più estrose come quelle peep-toe in pitone con plateau esterno che raggiunge di 4 cm di altezza.

    Inserti in pelliccia molto fashion impreziosiscono i listini dei sandali da sera della collezione del marchio, modelli con stiletto rivestito e cinturino alla caviglia da abbinare ad abiti altrettanto raffinati.

    La linea Cesare Paciotti 4US punta a stupire invece con le sue forme sporty chic, creazioni in pellami pregiati previste principalmente in tinte scure.

    Le sneakers della collezione Cesare Paciotti hanno para alta in pelle o in gomma, modelli realizzati in suede oppure in pelle verniciata, ma anche in versioni combinate più originali. Hanno stringhe oppure cinturini con velcri a concludere la forma e quest’anno sono previste anche nelle varianti con suola carrarmato dentellata più intriganti. A concludere la linea troviamo stivali con zeppa interna, modelli con tacco e plateau e versioni flat con cinturini dalle fibbie in metallo lungo il collo del piede.

    Quali sono le scarpe Cesare Paciotti più fashion dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Cesare Paciotti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI