Scarpe Cesare Paciotti Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Cesare Paciotti si allinea allo stile grintoso e ultra moderno che negli ultimi anni ha conquistato al brand il favore delle fashioniste italiane e non solo. Creazioni dal mood rock glam completate da applicazioni di carattere, le novità della proposta del brand sanno di certo come attirare l’attenzione, modelli eleganti o sportivi abbelliti da dettagli davvero chic.

    Tra gli ankle boot Autunno/Inverno 2016-2017 più glamour, i modelli a punta stretta di Cesare Paciotti hanno un posto da protagonisti grazie alle loro strutture audaci e sofisticate allo stesso tempo. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di stivaletti dalla tomaia bassa intorno alla caviglia con una punta triangolare molto stretta e un tacco stiletto rivestito. Il brand li ha ideati soprattutto in pelle nera opaca oppure in suede, anche in sfumature più chiare di taupe e grigio con pannelli cut-out laterali e spille gioiello di chiusura.

    Gli stivaletti dalla tomaia più alta sono impreziositi da zip singole o multiple lungo uno dei pannelli laterali, anche questi principalmente in pelle scamosciata, mentre le versioni laminate dall’anima rock glam sfoggiano cinturini che si rincorrono per tutto il gambale, con fibbie in metallo e punta molto stretta. Le dècolletès a punta Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion si fanno notare per strutture classiche impreziosite da dettagli innovativi, elementi che non mancano nella nuova collezione Cesare Paciotti.

    Il catalogo scarpe Cesare Paciotti online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende dècolletès in pelle nera opaca, verniciata o scamosciata con tagli cut-out che scorrono fino al tallone, ma anche versioni più audaci con borchie sotto la suola e tacco stiletto lasciato a contrasto con la tomaia e varianti in nuances di tendenza della stagione come il burgundy. Si alternano a dècolletès con tacco fino ai 13 cm dalla punta chiusa oppure peep-toe, con plateau fino ai 3 cm di altezza. Le Mary Jane hanno punta stretta e fasce larghe intorno al polpaccio, creazioni scollate lungo i profili.

    Ma come ogni anno, ai modelli da occasione Cesare Paciotti non dimentica di affiancare calzature sporty ed easy chic più pratiche e comode: le slip on e le slippers sono realizzate principalmente in toni scuri, e si affiancano a sneakers con suola alta e tomaia scandita da cuciture laminate a vista. Quali sono le scarpe Cesare Paciotti più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?