Scarpe Cesare Paciotti: i sandali flat della collezione p/e 2011

da , il

    Le scarpe Cesare Paciotti non sono solamente modelli di sandali con tacchi a spillo importanti, ma evidentemente il designer prende anche in considerazione il fatto che non possiamo passare la vita su tacchi vertiginosi, e soprattutto d’estate abbiamo bisogno di modelli flat. Guardate queste foto e catapultatevi con la fantasia verso la località di mare che avete scelto, passeggiare comodamente con indosso questi sandali, ben abbinati ovviamente! Gonne corte o pantaloni, qualche dettaglio etno-chic che l’estate non guasta mai e che fa tanto mistero… e sarete le regine del lungomare, senza il rischio di cadere dai tacchi!

    Ho scelto della collezione p/e 2011 di Cesare Paciotti tre modelli di sandali flat, ognuno dedicato ad uno spirito e ad un look diverso. Quello in copertina sicuramente piacerà alle ragazze che amano il rock-style ma sempre in chiave chic, uno stile che questa estate sembra farla da padrone.

    Decisamente più intrigante il sandalo blu elettrico, oltre che per il meraviglioso colore, anche per il disegno che ricamerà sul vostro piede abbronzato. Sembrerà di avere le ali ai piedi!

    Forse il mio preferito è quello verde acqua, che si sviluppa sul piede in un’interessante trama a rete… perfettamente in sintonia con i colori di moda quest’anno: infatti accanto ai colori accesi degli anni 80 e 90, non mancano tonalità come cipria e beige, colori pastello chiarissimi, che vestono una donna discreta e raffinata. Abiti con cui questi sandali comunicano perfettamente.