Scarpe Cesare Paciotti, i sandali nelle immagini dell’adv P/E 2012

da , il

    lily donaldson cesare paciotti pe 2012campagna

    Cesare Paciotti colpisce ancora! Eccovi in anteprima le immagini promozionali della nuova campagna pubblicitaria dedicata alla primavera estate 2012, e diciamoci la verità, è una di quelle che aspettavamo con più ansia! Solo due immagini per il momento, in ogni caso sono sufficienti per capire che i modelli di punta della nuova collezione sono splendidi sandali con gli immancabili tacchi stiletto pensati tra l’altro in colori pastello che sono il nostro debole durante la stagione estiva!

    Le shoe addicted italiane adorano Cesare Paciotti, per questo un po’ tutte aspettiamo con impazienza di dare un’occhiata alla nuova collezione! Certo, nel frattempo ci stiamo ancora deliziando con i modelli pensati per la stagione autunno inverno 2011-2012, scarpe favolose in cui i dettagli gioiello e le forme più spesso altissime sanno sempre come caratterizzare ogni modello rendendolo facilmente riconoscibile!

    Per la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2012 la testimonial è la top model Lily Donaldson immortalata dal fotografo Sebastian Faena accanto al collega Garrett Neff. A occuparsi dello styling c’era Carine Roitfeld, ex direttore di Vogue Paris, e forse questo ha dato il tocco da maestro alle foto dell’adv.

    Da quello che possiamo vedere, tornano in pompa magna sandali open toe con tacco stiletto e cinturino alla caviglia, o nella versione con tanti cinturini lungo il collo del piede. Sono pensati in tinte tenui come l’arancio e il rosa, i colori del momento! Niente male l’anteprima della collezione Paciotti, non siete d’accordo?