Scarpe Cesare Paciotti: la Beckham Shoe

da , il

    scarpe paciotti beckham

    La personalità e lo stile di David Beckham sono state tradotte in un paio di scarpe firmate da Cesare Paciotti. Stravaganti ed eccentriche sono realizzate in paillettes applicate a mano e completate da un accessorio in oro o platino. Sono in edizione limitata e vendute su ordinazione. Il prezzo? Su richiesta.

    David Beckham è sicuramente l’uomo del momento. Da quando è arrivato in Italia per giocare nel Milan è diventato il più ambito, ricercato, voluto personaggio dello star system. Lo vorrebbero a Sanremo, al Grande Fratello, a serate ed eventi. Lui e la sua mogliettina Victoria sono la coppia più glamour del momento, questo è certo.

    Sono testimonial di Armani entrambi, ma soprattutto sono spesso ispirazione per creazioni di grandi stilisti. E’ il caso di Cesare Paciotti che ha creato la Beckham Shoe. Una scarpa feticcio dedicata proprio al calciatore più glamour e fashion del mondo del calcio. Sarà nella collezione autunno-inverno 2010.

    Totalmente realizzata in paillettes applicate a mano dall’aspetto opaco ma cangiante, questa scarpa non passa assolutamente inosservata. Come la bellezza e il fisico di David, del resto. La scarpa viene chiusa da un laccetto-cintura con fibbia in oro 18 carati o platino.

    E’ una scarpa stravagante, certo, ma molto fashion. Un connubio perfetto tra classico e eccentrico, con un aplomb british. Diciamo pure che traduce la personalità travolgente di Beckham.

    Naturalmente si tratta di una edizione limitata venduta su ordinazione e con prezzo su richiesta.