Scarpe Cesare Paciotti, la collezione di pumps e sandali gioiello P/E 2012 [FOTO]

da , il

    Cesare Paciotti ci presenta la sua straordinaria collezione di scarpe dedicata alla bella stagione primavera estate 2012 e nel pieno stile del marchio di scarpe italiane più amato dalle fashion victim, ritroviamo nella linea modelli più classici e chic, ma soprattutto varianti colorate di sandali gioiello pienamente ispirati alla primavera. La collezione premia principalmente stiletti alti per sandali e dècolletès che stanno già facendo la loro comparsa sui red carpet ai piedi di giovani celebrity come Selena Gomez, vediamo insieme le novità più incantevoli.

    Scarpe Cesare Paciotti P/E 2012: i sandali gioiello

    Come vi dicevo, Cesare Paciotti torna a conquistarsi un ruolo da protagonista con i suoi sandali gioiello anche nella collezione estiva. Tra i modelli più caratteristici ci sono sandali in suede rossa con punta open-toe, listini con ricami a forma di fiore tempestati da una cascata di cristalli rosa, magenta e bianchi, scarpe completate poi da cinturino alla caviglia e tacco 10 rivestito (al prezzo di 765 euro). Bellissimo anche il sandalo in suede color corallo con punta open-toe, listini a forma di fiore, cinturino alla caviglia con logo, tacco 12 bilanciato da plateau esterno rosso e cristalli multicolor sui petali (855 euro).

    Scarpe Cesare Paciotti P/E 2012: i sandali con tacco

    Nella linea di sandali con tacco Cesare Paciotti si fanno notare modelli platform in pelle rossa con punta open-toe, tacco 12 rivestito, plateau esterno in pelle nera a contrasto e listini intrecciati sul collo del piede in nero, rosso e cipria (495 euro), sandali in pitone grigio con tacco 10, listini e slingback collegati al t-bar centrale rivestiti di borchie argento e charm pendente a forma di pugnale, simbolo del marchio, dalla fibbia (760 euro).

    Non mancano sandali cage in pelle nera sempre su tacchi vertiginosi e modelli in pelle color cannella con punta open-toe, listini e t-bar completati da doppio cinturino alla caviglia collegato alla copertura intorno al tallone che è conclusa da frange nella parte superiore (495 euro).

    Scarpe Cesare Paciotti P/E 2012: le dècolletès

    Nella linea di pumps e dècolletès Cesare Paciotti, il modello di punta è quello in pelle grigia con tacco stiletto alto 10 cm, dotato di punta stretta come vogliono le mode del momento, tomaia asimmetrica, logo sul tallone e pioggia di cristalli lungo tutta la scollature. Una scarpa da favola! (770 euro).

    Scarpe Cesare Paciotti P/E 2012: i modelli flat

    A completare la collezione di Cesare Paciotti ci sono poi i sandali flat, dai modelli in pelle rosa con cinturino e listini a forma di fiore rivestiti di cristalli rosa e bianchi, ai modelli in pelle arancione con t-bar dotati di inserti colorati. Charms con pugnale pendente concludono le forme più belle.

    Vi piace la nuova collezione?