Scarpe Cesare Paciotti: la collezione primavera/estate 2009

da , il

    Cesare Paciotti ha presentato la sua collezione per la prossima estate 2009: un tripudio di colori accessi e di tacchi svettanti per il celebre stilista italiano. Scopriamola insieme.

    Il colore è il vero protagonista della collezione primavera/estate 2009 di Cesare Paciotti. I toni sono quasi psichedelici: viola, fucsia, verde smeraldo e blu elettrico. I tacchi, ovviamente, sono al limite del portabile. Fil rouge della linea sono i tacchi alti metallici e geometricamente rifiniti, e il motivo con decori ad intreccio e micro origami. Insomma, una collezione dedicata a chi vuole vestire sempre i panni della gattina sexy e seducente.

    Potete vedere le creazioni di punta per la collezione nelle foto in galleria. Sono state scattate da Mario Sorrenti e vogliono dare l’immagine della malizia al femminile. Le modelle protagoniste sono Bianca Balti e Anouck Lepere. Inutile dire che hanno dato il meglio di se per mostrarsi in tutta la loro sensualità.

    E’ chiaro che per indossare queste scarpe occorre essere una donna a tutto tondo: sensuale, fascinosa, maliziosa e consapevole delle proprie possibilità di sedurre.

    Foto tratte da www.viewonfashion.com