Scarpe Cesare Paciotti: la proposta animalier con suola rossa in pizzo

da , il

    cesare paciotti scarpe inverno

    La collezione invernale di Cesare Paciotti comprende anche questo modello animalier con suola in pizzo. Una proposta aggressiva e femminile che piacerà alle shoes addicted che non amano le mezze misure e che cercano un paio di scarpe attuali ma che non passeranno di moda il prossimo inverno, grazie allo stile animalier che è sempre attuale nelle collezioni donna di ogni anno. Una calzatura particolare con tacco davvero alto e logo in metallo a forma di spada applicato sulla parte centrale della suola.

    Questa scarpa è caratterizzata dall’applicazione di ruches che coprono tutto il collo del piede trasformando la decollete quasi in un tronchetto. La fantasia animalier inoltre è amata anche dalle celebrities più giovani come ad esempio Selena Gomez che ha recentemente scelto i sandali animalier firmati Giuseppe Zanotti per andare al Grammy nomination concert. La calzatura che vi presento sopra ha un tacco a spillo davvero altissimo attenuato solo parzialmente dal plateau.

    Ma veniamo al dettaglio che caratterizza questo come anche altri modelli della collezione inverno 2011: la suola rossa con pizzo nero, un vezzo che molte donne apprezzeranno e che ricorda la tipica firma del famosissimo shoes designer Christian Louboutin. Cesare Paciotti ha rielaborato la suola rossa decorandola con pizzo nero e proponendo questa decorazione, su altre calzature invernali, anche nella versione con suola color crema e pizzo nero.

    Il designer Cesare Paciotti, per pubblicizzare la collezione invernale tramite la campagna pubblicitaria, si è avvalso della collaborazione di Mariano Vivanco per un risultato intrigante che si rivolge ad una donna decisa. Lo so, le scarpe che molti brand ci hanno proposto per questo inverno fanno venire voglia di imitare Blake Lively che ha acquistato ben 40 paia di scarpe Louboutin in un solo giorno, ma per ora meglio accontentarsi di ammirare questo modello animalier!