Scarpe Cesare Paciotti: le ballerine per l’estate 2011

da , il

    cesare paciotti ballerina primavera

    Analizziamo oggi un bel modello di ballerina firmato da Cesare Paciotti e realizzato per la primavera/estate 2011, stagione in cui tantissime linee di calzature puntano sul modello della ballerina, rivisitato, reinterpreato e adattato a seconda delle esigenze delle clienti, ma soprattutto e forse in prima istanza, in base ai must have, alle ultime tendenze, insomma ai dettami della moda del momento per i quali sono le passerelle di alta moda a fare da scuola. Nel caso di Cesare Paciotti, vediamo come un marchio sappia mantenersi aderente alla propria anima, all’ispirazione più pura che è il marchio di fabbrica della griffe.

    Proprio di recente vi ho proposto le immagini della collezione primavera/estate 2011 di Cesare Paciotti, linea ricca in cui a dominare resta in buona parte il modello del sandalo, ma come vi anticipavo, anche le ballerine trovano il loro posto.

    In questa stagione calda il modello è presente un po’ in tutte le collezioni, in versioni diverse, dalle più romantiche a motivi floreali alle varianti in stile rock, più aggressive, per arrivare a quelle più eleganti come nel caso del bel modello proposto da Killah.

    Cesare Paciotti ha creato da anni una serie di motivi che facilmente possono essere ricondotti alle sue crezioni, succede anche per questa bella ballerina, realizzata in tinte neutre e con punta argentata, in cui a testimoniare l’alta qualità di questa produzione sono com sempre i dettagli che noterete guardando meglio l’immagine.

    Un modello raffinato ma che si presta anche per abbinamenti casual, non credete?