Scarpe Cesare Paciotti Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Cesare Paciotti Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Cesare Paciotti, Scarpe Primavera/Estate 2016, sandali cesare paciotti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Cesare Paciotti si fa notare per la palette cromatica scelta, tutta incentrata su colorazioni brillanti tipicamente estive, e per forme sofisticate abbellite da applicazioni di carattere. Il volto della donna Paciotti è quest’anno quello della super modella Alessandra Ambrosio, che indossa le calzature più esclusiva della linea in una vivace campagna pubblicitaria. Scopriamo insieme le novità Cesare Paciotti da non perdere.

    I sandali Primavera/Estate 2016 più fashion si fanno notare quest’anno per giochi di contrasti cromatici e forme dai dettagli innovativi, tutti elementi che non mancano alla collezione firmata Cesare Paciotti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende sandali cage con rete di listini e fasce più larghe che risalgono il collo del piede fino alla caviglia, previsti in pelle nera o marrone con tacco stiletto rivestito. Spazio poi a modelli più bon ton in toni tenui con cinturino unico alla caviglia e punta open-toe, forme che la griffe vuole con alto plateau esterno a bilanciare uno stiletto alto fino ai 12 cm, oppure senza.

    Zip rock glam abbelliscono i sandali più grintosi, con fascia unica sulla punta aperta e tomaia più avvolgente intorno alla caviglia, creazioni in pelle scamosciata nera, blu cobalto, verde smeraldo o giallo sole. Più pregiati i sandali in pelle di rettile verniciata dedicati alle occasione più glamour, e pensati principalmente in colorazioni scure.

    Tra le dècolletès Primavera/Estate 2016 più fashion non possiamo non inserire le novità a punta stretta della collezione Cesare Paciotti.

    Si tratta di pumps in pelle opaca, scamosciata o in rettile declinate in total black, grigio perla, ma soprattutto nelle varianti giallo pastello e blu, modelli dotati di stiletto di diverse altezze e previsti anche in forme d’Orsay scollate sui lati, con oppure senza plateau esterno.

    La linea Cesare Paciotti 4US propone creazioni più casual e sporty chic. Le ballerine hanno stampe colorate lungo la superficie o sono previste a tinta unita con nastri da legare al polpaccio sul modello dei sandali alla schiava. Le sneakers hanno base in toni chiari, scuri e pastello e sono rivestite da una pioggia di punti luce, mentre per le slip on spazio a decorazioni laser cut e fantasie colorate come quelle delle ballerine.

    Date uno sguardo al catalogo scarpe Cesare Paciotti online sul sito ufficiale del brand, quali sono le calzature più glamour dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Cesare PaciottiScarpe Primavera/Estate 2016sandali cesare paciotti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI