Scarpe Cesare Paciotti Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Cesare Paciotti presenta la nuova collezione di scarpe Primavera/Estate 2017, una linea caratterizzata da modelli grintosi e di carattere, quelli che il marchio di lusso preferisce da sempre, ma anche da novità eleganti in pellami pregiati. I nuovi arrivi della griffe spaziano tra scarpe alte come i sandali con tacco e le dècolletès, scarpe con zeppa e forme flat, ma sono anche imperdibili i modelli da ginnastica della serie Cesare Paciotti 4US: scopriamo insieme la collezione 2017 Cesare Paciotti.

    Scarpe alte Cesare Paciotti: i sandali eleganti dalla nuova collezione

    La linea di scarpe alte Cesare Paciotti ci propone sandali da donna molto sofisticati. I sandali Primavera/Estate 2017 più fashion si fanno notare per dettagli originali e spesso anche audaci, elementi che non mancano alle creazioni del brand. I sandali con tacco Cesare Paciotti sono previsti soprattutto nella forma cage che imita la struttura di una gabbia intorno al collo del piede, con nodi in pelle oppure con fibbie in metallo e borchie a decorare le fasce. Li troverete nello shop online sul sito ufficiale del brand – dove sono indicati i prezzi di ogni articolo – nelle versioni in pelle nera più classiche, ma quest’anno anche in sfumature di rosa cipria e oro. I sandali con plateau hanno tacchi anche più alti, scarpe estive di carattere con cinturino alla caviglia. A chi non ama i tacchi sono dedicati i sandali con zeppa fino ai 12 cm nella parte più alta, dalle fasce bicolore vivaci.

    Cesare Paciotti: le dècolletès per la Primavera/Estate 2017

    Le dècolletès Primavera/Estate 2017 più fashion sono proposte soprattutto nelle forme a punta stretta, modelli che troviamo anche tra i nuovi arrivi Cesare Paciotti. Le scarpe dècolletès Cesare Paciotti sono state ideate nelle vesti color carne più eleganti e femminili, in quelle nere evergreen e nella forma delle Mary Jane con fasce intrecciate sul collo del piede. Spazio anche a dècolletès con tacco largo e basso, spesso a contrasto con la tinta della tomaia.

    Scarpe Cesare Paciotti 4US: i modelli da ginnastica per la bella stagione

    Ma anche i modelli della collezione di scarpe Cesare Paciotti 4US si fanno notare per il loro stile raffinato. Come saprete, la linea 4US è tutta dedicata alle scarpe da ginnastica: le nuove sneakers Cesare Paciotti premiano soprattutto le tinte tenui, modelli in pelle opaca, scamosciata o laminata declinati in sfumature di rosa cipria, avorio e taupe con strass e punti luce lungo la tomaia. Date uno sguardo alle immagini delle scarpe Cesare Paciotti nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 che fa per voi?