Scarpe Cesare Paciotti, sandali con profumo

da , il

    scarpa paciotti profumo

    Le scarpe Cesare Paciotti sono sempre molto apprezzate per il loro stile originale e glamour. La nota griffe in tal senso proprio a conferma dell’estro che da sempre la contraddistingue ha scelto di creare un modello di sandali davvero esclusivo realizzato per celebrare in maniera davvero unica la creazione del suo primo profumo. Per la creazione della fragranza Essence, infatti, Cesare Paciotti ha scelto di creare un modello di sandali con uno speciale vano per il profumo contenere una mini boccetta nel tacco dando vita ad una calzatura davvero sensuale.

    Cesare Paciotti ha realizzato un nuovo esclusivo modello di sandali creati appositamente per celebrare il lancio del suo primo profumo, una fragranza davvero intrigante denominata Essence.

    Queste particolarissime scarpe sono caratterizzate da un esclusivo alloggiamento creato su misura nel tacco per contenere una specialissima mini boccettina di profumo tenuta ferma da un sensualissimo cinturino.

    Un modello davvero accattivante pensato per portare sempre con sé il proprio profumo ed indossarlo in qualunque momento lo si desideri con un gesto assolutamente sensuale.

    Un’idea davvero unica ed originale che conferma tutta l’esclusività delle creazioni firmate Cesare Paciotti che non poteva con catturare l’attenzione di vere appassionate di scarpe come noi di Shoes Stylosophy.

    Voi cosa ne pensate? Cosa ve ne sembra di questo esclusivo modello che unisce tutta la sensualità di due delle più intriganti armi di seduzioni quali i tacchi ed il profumo?