Scarpe Cesare Paciotti: tacco gioiello per le sue decolletes bianche

da , il

    cesare paciotti tacco gioiello

    Cesare Paciotti ha realizzato per noi un modello di decolletes open-toe molto bello pensato forse per le spose, ma secondo me non solo, e impreziosito da un bellissimo tacco gioiello. Lo stiamo vedendo in questi giorni, sono tanti gli shoe-designer che si stanno sfidando a colpi di scarpe gioiello, che si tratti di modelli realizzati appositamente per il Festival di Cannes 2011 o di edizioni limitate, le proposte sono numerose e tutte davvero “luccicanti”, come è giusto che sia. Perciò anche Cesare Paciotti non poteva tirarsi indietro, non credete?

    Dopo i modelli esclusivi e secondo alcuni troppo eccentrici di Casadei che ha voluto dedicare alle sue clienti una serie di scarpe gioiello che sfruttano i riflessi luminosi delle pietre preziose sia per il tacco che per il plateau e la tomaia, abbiamo visto anche come Giuseppe Zanotti abbia dato il suo contributo con un modello presentato proprio al festival del cinema. Insomma, le scarpe gioiello stanno diventando un vero e proprio trend di stagione!

    Il modello che ha pensato Cesare Paciotti è rigorosamente candido, realizzato in versione open-toe e dotato di un particolarissimo tacco gioiello che prevede diversi tipi di inserti, diamantini, elementi dorati e argentati, allo scopo di arrivare a creare una vera e propria scarpa scultura.

    Certo, non sarà l’ideale nella nostra vita quotidiana, però secondo me sarebbe una scarpa da sposa perfetta, e in questo periodo in cui anche le damigelle d’onore vestono di bianco – vedi Pippa Middleton – non è detto che questo onore spetti solo alla sposa alla fine!

    Vi piace?