Scarpe Cesare Paciotti, un esclusivo modello dedicato a Bianca Balti

da , il

    cesare paciotti bianca balti

    Le scarpe Cesare Paciotti sono note per il loro stile estroso e sono spesso amatissime dalle star. Questo amore è ricambiato anche dallo stesso shoes designer come ha dimostrato realizzando un sandalo esclusivo dedicato alla bellissima modella Bianca Balti, già testimonial della sua griffe. Cesare Paciotti, infatti, ha realizzato proprio in omaggio alla top model un sandalo denominato Dentelle, un modello contemporaneo ma raffinato caratterizzato da un vertiginoso tacco 12 ed una linea che avvolge il piede con sensualità.

    Cesare Paciotti ha dedicato alla bellissima super Top Model Bianca Balti, in questo periodo particolarmente nota oltre che per la sua professione di modella anche per essere diventata la nuova testimonial della compagnia telefonica TIM prendendo il posto di Belen Rodriguez.

    Il modello realizzato per la bellissima Bianca è un sandalo realizzato in nappa contraddistinto da un femminile tacco 12, da una struttura molto intrigante che avvolge il piede in modo seducente e dall’immancabile suola rossa con stampa pizzo che è un vero e proprio simbolo di riconoscimento delle calzature firmate Cesare Paciotti.

    Questo modello prende il nome di Dentelle ed è in vendita al prezzo di circa 430.00 offrendo a tutte le donne di potersi sentire un po’ come una delle modelle più quotate e celebri al mondo in questo momento.