Scarpe Cesare Paciotti uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Cesare Paciotti uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Cesare Paciotti, Scarpe Uomo, scarpe uomo cesare paciotti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Cesare Paciotti uomo si apre a diversi stili quest’anno, una proposta ricca di modelli perfetti per completare ogni tipo di outfit. Il celebre marchio italiano specializzato negli accessori di lusso inserisce nella sua linea di calzature maschili articoli per tutti i gusti, creazioni eleganti per le occasioni che lo richiedono accanto a forme ben più grintose che di certo non passano inosservate.

    Al pari delle proposte della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe uomo Prada, Cesare Paciotti dedica un posto di primo piano nella sua linea alle stringate e alle forme brogue altrettanto ricercate. Sono tutte realizzate, come sempre, in materiali molto pregiati e declinate principalmente in colorazioni scure quali il nero, il grigio, il bordeaux e il marsala che Pantone ha eletto tinta di riferimento del 2015.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il brand preferisce forme dalla punta allungata, completate da lavorazione laser cut a coda di rondine oppure previste in pelle liscia, opaca o verniciata. Più particolari le varianti in pelle di rettile, mentre nel campo delle brogue che sostituiscono alle stringhe un pannello con fibbia laterale unica troviamo creazioni dallo stile più raffinato, spesso impreziosite da inserti in metallo o da decorazioni a contrasto lungo la punta.

    Altrettanto eleganti le slippers, nelle vesti in velluto o in camoscio con ricami colorati lungo la punta e in quelle ultra moderne realizzate in maglia metallica argentata. Sulla scia di collezioni come quella di scarpe uomo Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Cesare Paciotti ha inserito tra le sue novità calzature dal mood deciso e di carattere.

    Parliamo di stivaletti con suola carrarmato dentellata completati da cinturini che rivestono il collo del piede, oltre a stivali con borchie e biker boots con gambale in camoscio su una base in pelle opaca nera o marrone.

    La linea di sneakers comprende novità per tutti i gusti, in forme high top alte intorno alla caviglia oppure low top. Sono pensate in pelle opaca a tinta unita o bicolor, in pelle laminata color argento e nelle versioni scamosciate anche in altre nuances scure come il blu notte e il verde, con suola in gomma bianca o nera.

    Sfogliate tutte le immagini della nuova collezione di scarpe uomo Cesare Paciotti nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta ispirata all’Autunno/Inverno 2015-2016?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Cesare PaciottiScarpe Uomoscarpe uomo cesare paciotti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI