NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Cesare Paciotti uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Cesare Paciotti uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Cesare Paciotti, Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Uomo, scarpe uomo cesare paciotti
Ultimo aggiornamento:

    Cesare Paciotti introduce le novità della sua collezione di scarpe uomo Primavera/Estate 2015, anche quest’anno una linea elegante ricca di modelli in forme di tendenza realizzati solo in materiali molto pregiati. Il brand italiano specializzato in accessori di lusso propone calzature in forme per ogni esigenza, modelli raffinati per le occasioni più eleganti, novità sportive e articoli casual da giorno da non farsi scappare.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe uomo Fratelli Rossetti per la Primavera/Estate 2015, anche Cesare Paciotti dimostra la sua predilezione per creazioni più ricercate, modelli in forme tradizionali e novità più moderne al passo con le ultime tendenze.

    Primo piano sulle scarpe stringate: il catalogo scarpe Cesare Paciotti online sul sito ufficiale della griffe – che ospita anche lo shop online con i prezzi di ciascun modello – propone modelli dalla punta allungata e stretta realizzati in pelle a tinta unita, in nuaces classiche come il nero e il marrone, e in versioni con effetto degradé più caratteristico.

    Spazio anche a stringate in rafia dall’allure easy chic, a modelli in pelle intrecciata bicolor e a versioni più pregiate in pelle di rettile a tinta unita. A chi preferisce un mood più deciso e casual, il brand dedica stringate con suola in gomma in colori a contrasto con la tomaia, modelli in pelle nera con suola bianca e blu, varianti con para a carrarmato seghettata e tomaia in pelle bianca o blu reale.

    Più particolari le brogue in pelle bordeaux e i modelli in vitello con nappe decorative.

    Eleganti e ricercate le slippers, calzature da giorno e da sera che il brand declina in pelle opaca o scamosciata in una ricca gamma di colori, dal beige al blu cobalto, dal nero al taupe, dal rosso alle versioni in denim perfettamente in linea con i diktat fashion per questa stagione.

    Immancabili le slip on, quest’anno in vesti animalier e in quelle con catene decorative lungo la para. Sulla scia di collezioni come quella di scarpe uomo Hogan per la Primavera/Estate 2015, anche Cesare Paciotti propone sneakers audaci nella sua serie estiva, modelli in color block dalla tomaia high top, versioni bicolor in toni pastello estrosi e varianti più classiche in pelle bianca con decori a contrasto lungo il tallone.

    Sfogliate le novità della collezione di scarpe uomo Cesare Paciotti nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che si adatta meglio al vostro stile?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Cesare PaciottiScarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Uomoscarpe uomo cesare paciotti
    PIÙ POPOLARI