Scarpe Chanel: ankle boots dorati per la primavera 2011

da , il

    E’ ancora presto per poter ammirare l’intera collezione di scarpe Chanel per la primavera 2011 ma questi ankle boot dorati sono una splendida anteprima. Anche se siamo ancora in pieno inverno, tra breve le grandi boutique inizieranno ad esporre i primi accessori delle collezioni primaverili, un passo avanti verso la stagione calda. E’ sempre bello dare uno sguardo alle collezioni che verrano e anche per questo ho deciso di mostrarvi questi tronchetti in versione spuntata, disponibili sia dorati sia argentati e visti sfilare recentemente in passerella (foto).

    Gli ankle boot che vedete sopra sono forse il modello di punta della collezione primavera/estate 2011 firmata Chanel. Come potete vedere dalla galleria di immagini sotto sono scarpe da sfilata, le più utilizzate in passerella. Non saprei davvero scegliere tra la versione dorata e quella argentata, davvero entrambe bellissime queste calzature in tessuto traforato a fiori. Forse la dorata si può sfruttare di più, ma giudicate voi!

    Per quelle tra voi che non vogliono limitarsi al sandalo animalier simile a quello indossato da Selena Gomez, questo tronchetto spuntato e traforato sarà un acquisto perfetto da inserire nella vostra scarpiera. Il colore facilmente abbinabile vi permetterà di usarlo spesso, il comodo tacco a zeppa con plateau faciliterà anche una bella passeggiata al chiaro di luna mentre il logo in metallo inserito sull’inserto in pelle renderà la calzatura riconoscibile. Chi invece vuole ancora dedicarsi alle scarpe invernali potrà trovare delle idee interessanti nella collezione di scarpe e stivali firmata Patrizia Pepe.