Scarpe Chanel Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Chanel Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Chanel, stivaletti chanel, stivali chanel
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Chanel torna a stupire con le sue forme dall’anima retrò rivisitate per diventare i must have del momento, creazioni dai dettagli decorativi sofisticati realizzate solo in pellami molto pregiati. La linea invernale della famosissima maison francese comprende articoli da occasione più classici, ma anche novità di carattere ispirate ai trend lanciati in passerella.

    La linea di stivali Chanel, presentata in occasione delle sfilate della Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2016-2017, comprende modelli per tutti i gusti, creazioni con tacco basso, medio o alto, forme classiche e overknee a cui è davvero impossibile resistere.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di stivali realizzati in pelle opaca, verniciata, in camoscio o con elementi in tweed, modelli con tacco gattino sottile di pochi cm, versioni con tacco tronchetto più largo e comodo spesso abbellite anche da micro perle lungo la superficie e da una lavorazione trapuntata. Gli stivali cuissard sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, così eccoli segnare con il loro stile audace anche la proposta firmata Chanel: stivali overknee in pelle verniciata con gambale che supera il ginocchio raggiungendo la coscia si alternano a versioni con tacco alto dal gambale in pelle verniciata e dal mood più deciso.

    La linea di ankle boot accoglie forme più classiche, dagli stivaletti in pelle nera alle versioni in sfumature di avorio e rosa cipria, tinte care alla maison. Come gli stivali, hanno tacco gattino o più alto abbellito da applicazioni di micro perle, modelli a punta stretta e allungata dai cinturini logati alla caviglia.

    Ben più femminili le dècolletès e le Mary Jane della linea: le prime hanno forme a punta stretta e stiletto rivestito, anche queste principalmente in colorazioni scure come il nero, le seconde sfoggiano intrecci complessi alla caviglia o in alcuni casi anche un t-bar in tweed collegato al cinturino.

    La linea di scarpe flat torna a dedicare un posto di grande importanza alle ballerine, realizzate in velluto, in grosgrain o in suede e pelle di agnello con elementi decorativi a forma di camelia sulla punta, mentre a chi preferisce uno stile più grintoso sono riservati polacchini imbottiti, sneakers in pelle dai pannelli ricamati e stringate in stile mannish.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe Chanel che fanno per voi dalla proposta Autunno/Inverno 2016-2017 del marchio?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Chanelstivaletti chanelstivali chanel
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI